Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il decreto del Tar Abruzzo su calendario corse ippiche

  • Scritto da Redazione

Il Tar Abruzzo accoglie l'istanza di abbreviazione dei termini chiesta dai rappresentanti della filiera ippica in ricorso su calendario di corse contro ministeri.

 

Il Tar Abruzzo accoglie l'istanza di abbreviazione dei termini richiesta da alcune scuderie e rappresentanti della filiera ippica per la trattazione della domanda cautelare nella causa contro i ministeri delle Politiche agricole alimentari e forestali,del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'Economia e delle Finanze, nei confronti Ippoinvest S.r.l., Hippogroup Cesenate S.p.A. non costituiti in giudizio.


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.