skin

L'ordinanza del Cds su ippodromo Cesena come 'luogo sensibile'

17 maggio 2018 - 15:57

Il Consiglio di Stato, al solo fine dell'udienza di merito al Tar, accoglie l'appello di Hippogroup Cesenate contro mappatura gioco del Comune di Cesena.

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Stato ha accolto, ai meri fini della sollecita fissazione del merito avanti al Tar, l'appello di Hippogroup Cesenate contro il Comune di Cesena per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar Romagna concernente l'annullamento: della delibera del Consiglio del Comune di Cesena del 2017 avente ad oggetto Legge regionale n. 5 del 4 luglio 2013 “Norme per il contrasto, la prevenzione, la riduzione del rischio della dipendenza da gioco d'azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate”. Approvazione mappatura dei luoghi sensibili e modifiche al Titolo I, Parte II del Codice delle Attività, Atto C.C. n. 135 del 21.12.2011; per quanto occorre possa della delibera della Giunta regionale de .2017, recante Modalità applicative del divieto alle sale gioco e alle sale scommesse e alla nuova installazione di apparecchi per il gioco d'azzardo lecito; del provvedimento consiliare n. 135 del 21.12.2011, Parte II, Titolo I “Apparecchi di intrattenimento” come modificato ed integrato dalla DGR n. 831/2017.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati