Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il decreto del Trga Bolzano su rigetto istanza apertura sala Vlt

  • Scritto da Redazione

Il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano respinge domanda contro rigetto istanza apertura sala Vlt e fissa camera di consiglio.

Con un decreto il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano respinge la domanda di misura cautelare monocratica avanzata da un esercente contro Comune di Bolzano e Provincia Autonoma di Bolzano, nei confronti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia e concessione di misure cautelari monocratiche ex art. 56 cpa del provvedimento del Comune di Bolzano, avente ad oggetto “Rigetto dell'istanza di nuovo rilascio (…) per l'apertura di una sala dedicata".

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share