Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Lombardia su decadenza rivendita tabacchi e Lotto

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lombardia conferma la decadenza di rivendita tabacchi per cui era stata già disposta rimozione da ricevitoria Lotto dopo omessi versamenti giocate.

 


Con un'ordinanza il Tar Lombardia respinge la domanda cautelare avanzata dal titolare di una rivendita di generi di monopolio contro l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, di una serie di provvedimenti con cui è stata disposta la decadenza dalla gestione della rivendita tabacchi per essere stato rimosso dalle mansioni di ricevitore del lotto per omessi versamenti, e l'incameramento della polizza lotto in ottemperanza alle disposizioni inerenti le polizze fideiussorie.




Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share