skin

L'ordinanza del Cgars sui limiti gioco di Carini

18 giugno 2018 - 13:54

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana respinge appello contro l'ordinanza sul gioco del Comune di Carini (Pa).

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana con un'ordinanza respinge l'appello di una società di gioco contro il Comune di Carini (Pa) per la riforma
dell'ordinanza cautelare del Tar Sicilia concernente l'ordinanza comunale del 2017, avente a oggetto la “Disciplina degli orari di esercizio delle sale da gioco autorizzate ai sensi dell'art. 86 del Tulps e degli apparecchi con vincita in denaro installati negli esercizi autorizzati ex artt. 86 e 88 del Tulps e negli altri esercizi commerciali ove è consentita la loro installazione”, con cui viene consentito il loro utilizzo limitatamente ed esclusivamente “dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20”.

Per leggere l'ordinanza del Cgars clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati