skin

La sentenza del Tar Lazio su raccolta Lotto in stazioni servizio

21 giugno 2018 - 10:58

Il Tar Lazio accoglie ricorso di una rivendita speciale per ottenere la concessione per la raccolta del Lotto in stazione di servizio su strada comunale.

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza il Tar Lazio ha accolto il ricorso del titolare di una rivendita speciale di tabacchi contro Agenzia delle dogane e dei monopoli per l'annullamento
del provvedimento con cui è stata rigettata la richiesta di rilascio della concessione relativa alla raccolta del gioco del lotto all’interno della rivendita; del decreto direttoriale 26 gennaio 2005 e del decreto direttoriale 29 marzo 2006, nella parte in cui
non prevedono l’ampliamento della raccolta del gioco del lotto per le rivendite speciali ubicate in strade comunali; della nota dell’Ufficio lotto e lotterie prot. n. 734828 in data 11 settembre 2014, nella parte in cui dispone l’inaccoglibilità, nelle fasi preliminari, di tutte le domande di rivendite speciali insistenti su strade comunali.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per
scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati