skin

L'ordinanza del Tar Toscana su calendario corse ippodromo del Casalone

12 luglio 2018 - 15:00

Il Tar Toscana boccia ricorso di proprietari cavalli contro mancata programmazione di corse all'ippodromo di Grosseto, gestore non ne ha fatto richiesta e si corre a Follonica.

Scritto da Redazione

 

Con un'ordinanza il Tar Toscana respinge l’istanza cautelare contro alcuni rappresentanti della filiera ippica contro ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, ministero dell'Economia e delle finanze, Ippodromo del Casalone Srl, Sistema Cavallo Srl e Comune di Grosseto per chiedere l’annullamento dei provvedimenti del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali nella parte in cui avrebbero omesso di programmare lo svolgimento di corse all’ippodromo del Casalone di Grosseto, in conseguenza di un accordo e di un progetto di riorganizzazione sottoscritto dalle società Ippodromo del Casalone Srl e Sistema Cavallo Srl in data 8 febbraio 2018, nella parte in cui ha posto in essere la concentrazione delle corse presso l’impianto comunale di Follonica (Gr).

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati