skin

L'ordinanza del Tar Basilicata su misurazione distanza da luoghi sensibili

23 luglio 2018 - 15:23

Il Tar Basilicata fissa al 24 ottobre trattazione ricorso su chiusura punto gioco vicino a luoghi sensibili per consentire verificazione delle distanze da parte della Regione.

Scritto da Redazione

 


Con un'ordinanza, il Tar Basilicata  ha fissato per il 24 ottobre 2018 la trattazione in camera di consiglio del ricorso mosso da una società di gioco contro il Comune di Marsicovetere (Pz) per l'annullamento del provvedimento di diniego al trasferimento della sede per le attività di videogiochi, sala scommesse, punto gioco, del divieto di prosecuzione dell'attività e del verbale di misurazione della distanza intercorrente tra l'ingresso del locale e il punto sensibile più vicino ai sensi del distanziometro stabilito ai sensi della legge regionale della Basilicata sul Gap del 2014.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplIce e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati