skin

L'ordinanza del Tar Lazio su regole allenatori in decreto corse trotto maggio-dicembre 2018

03 agosto 2018 - 15:47

Il Tar Lazio avvalora gli articoli sui doveri degli allenatori ippici contenuti nella circolare di programmazione delle corse al trotto per maggio-dicembre 2018.

Scritto da Redazione

 


Con un'ordinanza il Tar Lazio ha respinto la domanda cautelare presentata da alcuni allenatori e driver di cavalli contro il Mipaaft - nei confronti di Imprenditori Ippici Italiani non costituito in giudizio - per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto ministeriale del 7 maggio 2018 ed in particolare l'allegata "Circolare di programmazione delle corse al trotto per il periodo maggio - dicembre 2018" limitatamente ai suoi articoli 21.3 e 21.4; nonché in quanto possa occorrere, la Comunicazione interna (riservata alle Giurie del 25 giugno 2018) nella parte in cui limita la facoltà di delega.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati