Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Cds su sala Vlt senza licenze e vicina a luoghi sensibili

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato boccia apertura di una sala Vlt che non rispetta distanziometro imposto da legge Veneto e priva delle licenze necessarie.

 


Con una sentenza il Consiglio di Stato respinge il ricorso dei titolari di una società di gioco che si era vista vietare dal Comune di Bardolino (Vr) l'apertura di una sala Vlt per contrasto con il vigente Regolamento di Polizia Urbana, che, a sua volta, ha inteso dare corpo nel territorio comunale alla generale previsione contenuta nell’articolo 20 della legge regionale veneta sul Gap, che nega l'installazione di apparecchi per il gioco a meno di 500 metri dai luoghi individuati come sensibili.


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share