skin

La sentenza del Tar Veneto su cambio gestione tabaccheria e limiti gioco'

30 novembre 2018 - 12:25

Il Tar Veneto conferma regolamento sul gioco di Lonigo (Vi) ed evidenzia che l'esonero dal rispetto del distanziometro non vale per attività che cambiano gestione.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Tar Veneto respinge il ricorso della titolare di una tabaccheria del centro storico di Lonigo (Vi) contro il rigetto della Scia per l'installazione di slot e Vlt e il Regolamento comunale per la disciplina delle attività di sala giochi ed installazione di apparecchi da gioco approvato nel 2016 e specificatamente nella parte in cui la sua applicazione determina un “effetto espulsivo” e preclusivo all'installazione e alla collocazione di nuovi apparecchi per il gioco lecito ex art. 110 comma 6 A) e 7 del Tulps o l'apertura di nuove attività.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati