skin

La sentenza del Tar Lazio su riserva per scontrini Lotto a Istituto poligrafico Stato

18 dicembre 2018 - 11:28

Il Tar Lazio respinge ricorso di Agcm contro Mef e Istituto poligrafico e Zecca dello Stato per produzione e fornitura degli scontrini del gioco del lotto.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lazio respinge il ricorso, in quanto infondato, presentato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato contro il Ministero dell'Economia e delle Finanze e l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per l'annullamento del decreto ministeriale non regolamentare del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 23 dicembre 2013, recante "Individuazione delle carte valori ai sensi dell'art. 2, comma 10 bis, lett. a) e h) della legge 13 luglio 1966, n. 559 e successive modificazioni e integrazioni", pubblicato in Guriso n. 305 del 31 dicembre 2013.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati