Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Sicilia su porto d'armi a responsabile slot

  • Scritto da Redazione

Il Tar Sicilia conferma il diniego al rilascio del porto d'armi per difesa personale a un responsabile di slot machine.

 

Il Tar Sicilia con una sentenza rigetta il ricorso promosso da un responsabile di slot machine contro la Prefettura di Caltanissetta per l'annullamento del provvedimento di diniego della concessione dell'autorizzazione al porto d'armi per difesa personale, “in quanto il ricorrente è stato controllato da personale della Polizia di Stato in compagnia di noti pregiudicati del luogo” e poiché “non si rilevano elementi di giudizio per l'incolumità personale tali da giustificare la necessità prevista dall'articolo 42 del Tulps, in relazione all'attività esercitata.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share