skin

La sentenza del Tar Emilia Romagna su ippodromo Cesena e luoghi sensibili

25 gennaio 2019 - 11:39

Il Tar Emilia Romagna dà ragione a Hippogroup Cesenate e annulla delibera del Comune di Cesena che inserisce ippodromo fra i luoghi sensibili per attività di gioco.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Emilia Romagna con una sentenza ha accolto il ricorso di Hippogroup Cesenate per l'annullamento della delibera del Consiglio del Comune di Cesena n. 93 del 14.12.2017 (doc. 1) avente ad oggetto Legge regionale n. 5 del 4 luglio 2013 “Norme per il contrasto, la prevenzione, la riduzione del rischio della dipendenza da gioco d'azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate”. Approvazione mappatura dei luoghi sensibili e modifiche al Titolo I, Parte II del Codice delle Attività, Atto C.C. n. 135 del 21.12.2011.

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati