Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Le nuove regole tecniche sulle Vlt

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Ecco le nuove norme tecniche sulle videolottery notificate dall'Italia alla Commissione europea a Bruxelles.

Norme sulle Vlt all'attenzione della Commissione europea, che ha ricevuto, per il consueto periodo trimestrale di stand still durante il quale gli stati mebri o la Ce stessa potranno esprimere pareri e/o osservazioni, anche il "Progetto di regola tecnica recante modifica alle regole tecniche in materia di apparecchi da divertimento ed intrattenimento di cui all'articolo 110, comma 6, lett. b) del Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni", che si aggiunge dunque a quello per le cosiddette Awp da remoto.

Per leggere il progetto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.