Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Puglia su validità legge gioco

  • Scritto da Redazione

Il Tar Puglia ribadisce legittimità della legge regionale sul gioco e applicazione sia per sale gioco che per attività di altra natura ma con apparecchi.

 

Il Tar Puglia ha respinto il ricorso avanzato dal titolare di un locale con tre apparecchi da gioco che è stato multato dalla polizia municipale perché situato a meno di 500 metri da una scuola, luogo considerato "sensibile" in base alla vigente legge regionale per il contrasto al Gap, e quindi si è visto negare dal Comune la segnalazione certificata di inizio attività (Scia) per l'ampliamento della propria attività nel locale limitrofo al fine di renderlo con essa intercomunicante e di installarvi altri nove apparecchi. 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Share