skin

La sentenza del Tar Lazio su revoca ricevitoria per versamenti entro i 5 giorni

08 marzo 2019 - 09:22

Per il Tar Lazio un ritardo dei versamenti entro i 5 giorni non giustifica revoca concessione lotto e disdetta contratto per appalto ricevitoria.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lazio con una sentenza ha accolto il ricorso del titolare di una rivendita con annessa ricevitoria lotto contro i provvedimenti con cui l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha disposto, rispettivamente, la revoca della concessione lotto e la disdetta del contratto per l'appalto della ricevitoria, nonché la decadenza dalla titolarità della rivendita speciale e l'incameramento totale della cauzione per "una serie di reiterate omissioni di versamento che hanno costituito gravi inadempienze nella gestione amministrativo-contabile della rivendita / ricevitoria e che hanno di fatto compromesso il rapporto fiduciario tra l'Agenzia e il concessionario". 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati