Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Lombardia su limiti orari di Desio

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lombardia respinge domanda incidentale di sospensione contro limiti orari al gioco di Desio (Mb) e ricorda intesa in Conferenza unificata del 2017.

 

Il Tar Lombardia con un'ordinanza respinge la domanda incidentale di sospensione avanzata da un esercente contro il Comune di Desio (Mb) per l'annullamento della “Disciplina degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro” emanata a novembre 2018 ( e poi rettificata il mese successivo), nonché del “Regolamento comunale per le sale giochi e l'installazione di apparecchi da gioco” del 2011.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

 

Share