Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del CdS su revoca gestione ricevitoria Lotto

  • Scritto da Redazione

Per il Consiglio di Stato la presenza di apparecchi da gioco non conformi in ricevitoria Lotto basta per revocare gestione per violazione capitolato d’oneri.

Il Consiglio di Stato respinge l'appello del titolare di una rivendita di tabacchi e di ricevitoria del lotto per la riforma della sentenza breve del Tar Lombardia che ha confermato la revoca della gestione dell'attività per la presenza di tre apparecchi di intrattenimento privi di collegamento alla rete telematica in violazione dell’articolo 16 del capitolato d’oneri, facente parte integrante del contratto sottoscritto con l'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share