Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Le tabelle sui giochi dell'allegato al Nadef su evasione fiscale e contributiva

  • Scritto da Redazione

Nell'allegato al Nadef su evasione fiscale e contributiva focus sui controlli in tema di gioco operati da Monopoli di Stato e Guardia di finanza.

 

Dopo l'approvazione in Consiglio dei ministri della Nota di aggiornamento al Documento di Economia e Finanza 2019, propedeutica alla Legge di Bilancio da presentare in Parlamento entro il 20 ottobre, sono disponibili anche gli allegati al documento, con diversi focus in materia di gioco. Fra questi la "Relazione sull’economia non osservata e sull’evasione fiscale e contributiva - anno 2019", con delle tabelle esplicative.

Per leggere il testo integrale clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Share