skin

L'ordinanza della Cassazione su apparecchi da gioco irregolari e tributi evasi

04 marzo 2020 - 15:28

La Cassazione boccia il ricorso del gestore di un circolo contro il pagamento del tributo evaso per l'installazione di 5 apparecchi da intrattenimento trasformati in slot abusivamente.

Scritto da Redazione

La Corte di Cassazione con un'ordinanza rigetta il ricorso del legale rappresentante di un circolo contro l'avviso di accertamento con cui l'Agenzia delle dogane, a seguito del rinvenimento nei locali dell'associazione di 5 apparecchi da intrattenimento in evasione d'imposta ex art. 110, comma 6, Tulps "in quanto trasformati in apparecchi idonei al gioco con vincita in denaro mediante l'impianto di una seconda scheda elettronica di gioco, sì da essere configurabili come slot machines, richiedeva il pagamento del tributo evaso per il periodo dal 10gennaio 2009 al 24 novembre 2009, data del sequestro, oltre interessi e sanzioni.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati