Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il parere del CdS su Ctd non sanati e controlli della Questura

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato risponde alla richiesta di parere del Viminale sui Ctd collegati a bookmaker esteri senza concessione che non hanno aderito alla regolarizzazione prevista dalla legge di Stabilità 2015.

Stessa situazione giuridica e stessi controlli delle sale autorizzate per i centri trasmissione dati che non hanno aderito alla procedura di regolarizzazione fiscale per emersione per i punti gioco che offrono scommesse anche se non collegati al totalizzatore nazionale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

A decretarlo il Consiglio di Stato, rispondendo alla richiesta di parere avanzata dal ministero dell'Interno in merito all'interpretazione dell'art. 1, comma 644, della legge di Stabilità 2015.

Per leggere il testo integrale delle linee guida o scaricarle sul proprio device, clicca qui

(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share