Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Trga Bolzano su bar con i totem

  • Scritto da Redazione

Il Trga di Bolzano boccia ricorso di un bar chiuso per due mesi per aver installato dei totem nel proprio locale dopo aver già violato la legge provinciale sul gioco.

È legittima la decisione del Comune di Bolzano di sospendere per giorni 60 dell'attività del pubblico esercizio un bar della città, “reo” di aver installato dei totem nel suo locale, in sostituzione di apparecchi da gioco illeciti sequestrati dalla Guardia di finanza perché in violazione della legge provinciale in materia e che aveva anche omesso di rimuovere.

A stabilirlo il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano in una sentenza con cui rigetta “siccome infondato” il ricorso di una società contro l'ordinanza firmata a riguardo dal sindaco altoatesino.

Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google)

Share