Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Sicilia su revoca autorizzazione sala giochi

  • Scritto da Redazione

Il Tar Sicilia accoglie ricorso di un esercente contro revoca dell’autorizzazione alla gestione di una sala giochi per mancata comunicazione dell'avviso da parte della Questura.

Il Tar Sicilia accoglie il ricorso di un esercente per l'annullamento del provvedimento con il quale la Questura di Trapani nel 2017 ha rigettato l'istanza per il rilascio della licenza di raccolta delle scommesse ex art. 88 Tulps presentata dal predetto e contestualmente revocato le licenze di Pubblica sicurezza ex art. 86 ed ex art. 88 rilasciate dal Commissariato di Pubblica sicurezza di Alcamo nel 2006 e dalla Questura di Trapani nel 2011 per lo svolgimento dell'attività di sala giochi e Vlt.

Per leggere il testo integrale delle sentenze o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

 

Share