skin

L'ordinanza del CdS su legge gioco Puglia e distanziometro modificato

01 febbraio 2021 - 16:33

Consiglio di Stato conferma revoca licenza scommesse a sala che viola distanziometro pugliese, anche se decisa prima dell’entrata in vigore delle norme del 2019 che l'hanno ridotto a 250 metri.

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza il Consiglio di Stato ha accolto l’appello cautelare promosso dal ministero dell'Interno contro il legale rappresentante di una società per la riforma della sentenza del Tar Puglia che aveva detto respinto il ricorso proposto per l’annullamento del decreto del questore di Taranto di revoca della licenza ex art. 88 Tulps, "tuttavia accogliendolo alla luce delle modifiche introdotte all’art. 7, comma 2 della legge reionale n. 43/2013 - con l’art. 1, comma 1, lettera a) della legge regionale Puglia 17 giugno 2019 n. 21, in relazione al decreto-con il quale era respinta l’istanza volta ad ottenere il riesame, riscontrando un deficit istruttorio e motivazionale, con conseguente obbligo dell’Amministrazione di rideterminarsi quanto al riesame in autotutela dell’atto di revoca della licenza di Pubblica sicurezza".

Per leggere il testo integrale della relazione o scaricarlo sul proprio device, clicca qui
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati