skin

Le sentenza del Trga di Bolzano che proroga ex lege la licenza di un operatore

16 novembre 2021 - 17:14

Ecco la sentenza con la quale il Trga ha accolto la domanda cautelare di una società che si è vista rigettare dal Comune di Bolzano la pronuncia di decadenza dell'autorizzazione per l'esercizio dedicato esclusivamente al gioco con apparecchi.

Scritto da Redazione GiocoNews

In queste ultime settimane, continuano a moltiplicarsi le ordinanze con cui il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano accoglie le richieste degli operatori di non accettare le istanze proposte dal Comune di Bolzano di cancellare le precedenti ordinanze cautelari di riapertura concesse all’inizio al momento della presentazione dei ricorsi contro il distanziometro espulsivo introdotto dalla legge provinciale altoatesina.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati