Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Le sentenza del Trga di Bolzano che proroga ex lege la licenza di un operatore

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ecco la sentenza con la quale il Trga ha accolto la domanda cautelare di una società che si è vista rigettare dal Comune di Bolzano la pronuncia di decadenza dell'autorizzazione per l'esercizio dedicato esclusivamente al gioco con apparecchi.

In queste ultime settimane, continuano a moltiplicarsi le ordinanze con cui il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano accoglie le richieste degli operatori di non accettare le istanze proposte dal Comune di Bolzano di cancellare le precedenti ordinanze cautelari di riapertura concesse all’inizio al momento della presentazione dei ricorsi contro il distanziometro espulsivo introdotto dalla legge provinciale altoatesina.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

Share