skin

Social Media Week, a settembre a Roma e in cinque continenti

02 luglio 2014 - 08:17

Torna a Roma, dal 22 al 26 settembre prossimi, la Social Media Week. L’evento, organizzato da Business International-Fiera Milano Media e di cui Gioco News è media partner ufficiale, è la settimana mondiale di eventi dedicata al web, alla tecnologia, all’innovazione e ai social media. In contemporanea in 26 città e attraverso 5 continenti, 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online per l'appuntamento considerato attualmente tra i più attesi, coinvolgenti ed innovativi a livello internazionale.

Scritto da Redazione
Social Media Week, a settembre a Roma e in cinque continenti

 

Global theme di quest’anno è ‘The Future of Now: Always On, Always connected’ e le aziende possono candidarsi per essere protagoniste di Smw come già fatto dalle migliaia di aziende presenti nella scorsa edizione. Esistono 3 modi per partecipare:

1: Organizzare un evento

2: Proporsi come speaker

3: Diventare partner

Per candidare il proprio evento o proporsi come speaker della Social Media Week di Roma c’è tempo sino al 18 luglio, basta compilare l’application form disponibile sul sito.

Per ricevere maggiori informazioni su come partecipare ad uno dei più importanti, coinvolgenti ed innovativi eventi al mondo si può invece consultare la brochure, e contattare gli organizzatori su Facebook, Twitter e via email all'indirizzo rome@socialmediaweek.org.

 

 

 

Articoli correlati