Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Emilia: proseguono i corsi di formazione per operatori di sale da gioco

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Continuano i corsi di formazione in Emilia rivolti agli operatori di sale da gioco e pubblici esercizi in ottemperanza alla nuova normativa regionale.

Ha preso il via a maggio e proseguirà per i prossimi mesi con un calendario fittissimi di appuntamenti il percorso formativo per titolari e preposti delle sale da gioco promosso da Sistema Gioco Italia di Confindustria attraverso l'associazione As.Tro e la società specializzata Articolo 1 in Emilia. I corsi scaturiscono dalla attuazione della Delibera regionale (n.1723/2014) che ha previsto l'obbligo di formazione per gli addetti ai lavori del comparto giochi.

 

Il prossimo evento in programma è per il 13 luglio ancora a Reggio Emilia, dove il percorso aveva preso il via qualche settimana fa e dove si ripeterà nuovamente nei lunedì successivi del 20 e 27 luglio, in modo da consentire a tutti gli operatori della zona di poter partecipare.
Ma in programma ci sono anche altri corsi a Bologna (23 luglio, 14 e 28 settembre), Cesena (17, 20 e 27 luglio, più altre tre date a settembre), Forlì (22, 29 e 31 luglio, 14, 21 e 28 settembre), Modena (29,30 e 31 luglio) e Ravenna (28 e 31 luglio e poi il 3 agosto).

 

Share