Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Firenze: violati limiti orari, sospesa attività di una sala gioco

  • Scritto da Redazione

Nuovo provvedimento della Municipale che sanziona una sala gioco per il mancato rispetto dei limiti orari vigenti a Firenze.

Controlli a tappeto della polizia municipale di Firenze per verificare il rispetto dell'ordinanza sindacale sugli orari del gioco varata a luglio 2018. 

Dopo la prima chiusura per violazione delle norme disposta qualche giorno fa, è stato notificato il secondo provvedimento di sospensione a una sala giochi.

Questa volta, secondo quanto si legge in una nota diffusa dal Comune di Firenze, “la polizia si è recata nella zona di via Pistoiese dove si trova l’attività che, nel corso di precedenti controlli, era stata trovata aperta durante gli orari vietati. L’attività dovrà quindi restare chiusa per tre giorni, dalla mezzanotte di ieri alla stessa ora di sabato, con riapertura nella giornata di domenica”.

 

La Municipale ricorda che “l’ordinanza del Comune prevede che i locali con solo slot machine devono rimanere chiusi dalle 18 alle 24, mentre per quelli che hanno anche le sale bingo l’orario di chiusura va dalle 13 alle 19”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.