Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Slot attivate a distanza, triplo sequestro a Cava de' Tirreni

  • Scritto da Redazione

La polizia di Stato di Cava de' Tirreni (Sa) sequestra tre slot non conformi e scollegate, attivate a distanza con un telecomando.

Tre apparecchi da intrattenimento sequestrati, in quanto privi di collegamento informatico nonché dei requisiti previsti dalla legge 425/95, e che venivano attivati a distanza attraverso un telecomando, così da fare apparire sullo schermo il gioco delle slot machine, in caso di controlli della polizia.

Questo il risultato di una serie di controlli operati dai poliziotti di Cava de' Tirreni (Sa) presso circoli e sale giochi del territorio.

In tale contesto, una 40enne titolare di una delle sale giochi oggetto di verifica è stata deferita all’autorità giudiziaria per esercizio di gioco d’azzardo -  in relazione all’articolo 110 del Tulps con contestuale sequestro degli apparecchi.

Gli agenti sono stati più scaltri dell'esercente, riuscendo a scoprire il trucco e a bloccare l’attività prima che potesse spegnere il gioco.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.