Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Distanziometro Piemonte, As.Tro prepara un format per le imprese

  • Scritto da Redazione

As.Tro mette a disposizione degli associati un format da spedire al Comune di riferimento su luoghi sensibili e distanziometro in Piemonte.

"La legge regionale del Piemonte numero 9/2016 prevede la prossima scadenza del 20 maggio 2019, a partire dalla quale dovranno cessare la propria attività sale, agenzie scommesse e sale bingo, autorizzate prima del 2014, che non sono riuscite ad adeguarsi alle limitazioni temporali imposte dalla legge regionale Piemonte n. 9/2016".

Lo ricorda, in una nota, l'associazione As.tro, che per tale occasione ha predisposto per gli associati un “format” da spedire al proprio Comune di riferimento, al fine di verificare se lo stesso abbia eseguito la mappatura dei luoghi sensibili e, di conseguenza, avere la possibilità di accertare se il proprio locale sia o meno sotto distanza rispetto agli stessi.

Il format può essere scaricato dal sito di As.Tro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.