Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Circolo trasformato in sala gioco: 45mila euro di multa a Catania

  • Scritto da Redazione

In un circolo privato trasformato in sala gioco la Polizia di Catania scopre 19 apparecchi non conformi alla normativa e non autorizzati, multa da 45mila euro.

 

Oltre 45mila euro di multa: è costato caro ad un 51enne di Catania aver installato 19 apparecchi da gioco non conformi alla normativa vigente e privi di qualsiasi titolo autorizzatorio dei Monopoli di Stato in un circolo privato ubicato nel centro cittadino.

A scoprirlo gli uomini della Divisione Polizia amministrativa e sociale della Polizia di Stato nel corso di un controllo.

Conseguentemente gli apparecchi da gioco sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ed elevati 39 verbali di contravvenzioni.

Inoltre, si legge in una nota delle forze dell'ordine, “il responsabile è stato contravvenzionato ai sensi dell’art. 86 del Tulps per aver trasformato il circolo privato in sala pubblica da gioco, in quanto all’atto del controllo all’interno dei locali erano presenti sei persone che risultavano essere sprovvisti di tessera di affiliazione al club”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.