Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Violano legge sul gioco, Polizia sequestra 143 apparecchi a Torino

  • Scritto da Redazione

La Polizia di Stato di Torino sequestra 143 apparecchi da gioco per il mancato rispetto del distanziometro regionale, 123 sanzioni amministrative elevate.

Non si fermano i controlli in Piemonte per verificare il rispetto della legge regionale sul gioco.

Dopo quelli operati dalla polizia municipale a Tortona (Al) e a Torino con i sequestri amministrativi di centinaia di apparecchi, è toccato alla Polizia di Stato rilevare la violazione del distanziometro ed altre infrazioni.

Sempre nel capoluogo piemontese, dove la Divisione polizia amministrativa e sociale, insieme con il Comando del Corpo della polizia municipale, ha controllato 87 esercizi pubblici, con 123 sanzioni amministrative elevate, una persona denunciata in stato di libertà per aver esercitato l’attività di Vlt con rappresentante non indicato in licenza.

 

Ben 143, invece, i sequestri amministrativi con la conseguente confisca delle attrezzature per non aver rispettato le distanze dagli obiettivi sensibili.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.