Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Brescia: minore gioca alle slot e beve alcol, chiuso bar

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Un 17enne è stato trovato dalla polizia locale di Brescia mentre sorseggiava una birra e giocava alle slot: immediata la chiusura del locale.

 

Quando gli agenti della Polizia Locale sono entrati nel bar di via Dalmazia, a Brescia, hanno trovato un ragazzo 17enne intento a giocare alle slot machine, mentre sorseggiava una bevanda alcolica. Ovvero, due reati commessi simultaneamente, tenendo conto che sia il gioco d'azzardo che la somministrazione di alcol sono vietati ai minori di 18 anni e disciplinati da norme analoghe, con la piena responsabilità in capo all'esercente, che ha il dovere di discriminare l'età dei suoi clienti.

 

Da qui sono scattate le sanzioni amministrative, per una multa di oltre 6mila euro, oltre alla chiusura del locale per 15 giorni, mentre le slot resteranno sigillate per 30 giorni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.