skin

Valore Impresa Gaming: 'Smentiamo partecipazione a iniziative con altre organizzazioni'

14 dicembre 2019 - 16:18

Valore Impresa Gaming smentisce la sua partecipazione a iniziative di qualunque tipo con altre organizzazioni. 

Scritto da Gt
Valore Impresa Gaming: 'Smentiamo partecipazione a iniziative con altre organizzazioni'

"Prendendo atto della diffusione di alcune locandine virtuali circolate sul web attraverso social network e gruppi di gestori, riferite a presunti incontri tra diverse associazioni del comparto, Valore Impresa Gaming intende smentire la propria adesione o partecipazione a qualunque tipo di iniziativa e collaborazione con altri organismi. Nessun tipo di azione o iniziativa con altre sigle o entità è mai stata intrapresa, valutata né tanto meno è stata mai proposta da/a Valore Impresa Gaming e non è in programma nessun ulteriore incontro dopo l'evento di presentazione andato in scena lo scorso 11 dicembre a Roma". Come era facile intuire sono le parole di Valore Impresa Gaming che precisa la sua posizione in merito al moneto di protesta del settore. 

Come ha più volte spiegato, infatti, il progetto di Valore Impresa Gaming si propone di "organizzare le piccole e medie imprese di gestori di gioco legale per un pieno riconoscimento e della tutela della categoria in previsione delle modifiche normative e regolamentari che rischiano di distruggere migliaia di imprese sul territorio".

Per tale ragione è da ritenere infondata anche l'eventuale partecipazione a incontri o iniziative di carattere commerciale o imprenditoriale da parte di Valore Impresa Gaming di qualsivoglia natura. "La divulgazione di informazioni diverse da quelle qui ribadite, oltre a rappresentare delle autentiche "fake news", sono evidentemente frutto di strumentalizzazioni che certo non aiutano la filiera del gioco pubblico in un momento così delicato come quello che stanno vivendo gli imprenditori del gioco legale. Provocando un serio danno all'immagine del comparto e non solo a quella di Valore Impresa", concludono.

 

Articoli correlati