Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Associazioni categoria, attivo modulo web per l'accreditamento'

  • Scritto da Redazione

Adm rafforza il dialogo con le associazioni di categoria e attivo da oggi, 21 maggio, modulo web per l’accreditamento per la creazione di un Albo dedicato.

Da oggi, 21 maggio, è attivo sul sito internet dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli il modulo web per l’accreditamento delle associazioni di categoria che permette la creazione di un Albo di associazioni accreditate dall’Agenzia stessa.

Il nuovo modulo web consente la rapida gestione del ciclo di accreditamento e vede mobilitate tutte le strutture centrali di core business abilitate alla ricezione e alla valutazione delle richieste e, quindi, all’accreditamento dei richiedenti.

Tramite la nuova funzionalità sarà possibile anche vedere tutte le richieste approvate o rifiutate, così come le nuove schede inserite d’ufficio da Adm.

Adm rafforza così il proprio dialogo con le associazioni di categoria più importanti e rappresentative a livello nazionale e regionale.

La nuova funzionalità informatica è disponibile a questo link.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.