Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

GamingMalta Foundation lancia campagna vaccinale per il gioco locale

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La GamingMalta Foundation, sostenuta dal Governo maltese e dalla Mga, ha annunciato l'avvio di una campagna vaccinale contro il covid-19 dedicata all'industria dei giochi locale.

Anche il Governo maltese e la Mag, la Malta gaming authority, danno pieno sostegno all'iniziativa di GamingMalta Foundation di una campagna vaccinale dedicata all'industria locale del gioco. L'iniziativa, avviata venerdì scorso, 14 maggio, è stata presentata come un passo decisivo per la salvaguardia della salute del personale dell'industria del gioco.

In linea con le iniziative esistenti, promosse dalle autorità sanitarie locali per raggiungere l'immunità di gregge, GamingMalta sta attualmente assistendo l'industria del gioco locale con questa specifica campagna che porterà alla vaccinazione del proprio personale coordinando un servizio pensato su misura per il settore del gioco. Ad oggi, lunedì 17 maggio, la registrazione alle vaccinazioni anti covid a Malta è stata aperta ai cittadini al sopra dei 16 anni, il che significa che tutti gli adulti sull'isola sono da oggi in grado di prenotare il loro appuntamento. L'iniziativa di GamingMalta va oltre e accelera i tempi, quantomeno per il settore del gioco locale.

"Durante tutta la pandemia di Covid-19 - ha dichiarato Ivan Filletti, Coo dell'azienda intervenendo all'iniziativa -, GamingMalta ha agito come punto di riferimento e assistenza per l'industria dei giochi locale. Questa iniziativa di vaccinazione Covid-19 è un altro passo verso uno sforzo reciproco per salvaguardare la salute del personale del settore, un compito che rimane in prima linea nei nostri sforzi. Passiamo attraverso l'ultimo ostacolo insieme, come un unico". L'iniziativa è stata accolta con favore sia dagli operatori del settore che dal personale, e fa seguito ad altre iniziative messe in atto da GamingMalta tra le quali una linea di assistenza dedicata per l'assistenza immediata.

Share