Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Codere Italia: 'Innamòrati di te', un progetto dedicato alle donne

  • Scritto da Redazione GiocoNews

L'evento, realizzato da Codere, vuol insegnare alle donne l'importanza dell'avere consapevolezza del proprio valore.

"Un progetto dedicato a tutte le donne perché imparino a pensare a loro stesse come dono, come gemma rara e motore del Mondo e non si lascino calpestare". Questa la presentazione che Codere Italia fa dell'evento in programma oggi pomeriggio, 22 ottobre, a partire dalla 16, in diretta streaming su Youtube.

L'evento, che fa parte di una serie di appuntamenti avviata qualche mese fa sotto al titolo "Innamòrati di Te", in questa nuova edizione in versione online affronterà il delicato della tema della violenza sulle donne durante la pandemia e la situazione afghana.

Dopo i saluti in apertura di Imma Romano, Responsabile Relazioni Istituzionali di Codere Italia, seguiranno gli interventi di Rosaria Avisani, di Fidapa, Federazione Italiana delle Donne nelle Arti, Professioni e Affari, Angela Di Salvo, commissario Polizia di Stato, Divisione Polizia Anticrimine (Questura di Roma), Maria Antonietta Labianca, avvocato penalista cassazionista, Isa Maggi, coordinatrice nazionale degli Stati generali delle Donne e Paolo Vincenzoni, colonnello dei Carabinieri, Comandante del Reparto Crimini Violenti del Ros.

Per seguire l'evento sarà sufficiente collegarsi al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=3_yZgRpKS50

Share