skin

Egt Interactive alla Gaming Industry Exhibition di Kiev

23 novembre 2021 - 09:17

La Gaming Industry Exhibition è uno dei primi sette eventi mondiali dedicati all'industria del gioco e dell'intrattenimento.

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive alla Gaming Industry Exhibition di Kiev

EGT Interactive è pronta per il prossimo evento, la Gaming industry Exhibition, che si terrà presso l'International Exhibition Center di Kiev, in Ucraina, dal 24 al 26 novembre 2021.

La Gaming industry Exhibition è classificata tra i primi sette eventi mondiali dedicati all'industria del gioco e tratterà in questa edizione alcune delle principali tematiche relative all'implementazione e alla gestione delle imprese di gioco e intrattenimento.

Il team di Egt Interactive sarà presente all'evento per incontrare i partner di persona allo stand 301, per fare rete, condividere idee e presentare i contenuti innovativi di EGT Interactive.

L'azienda presenterà le sue nuovissime video slot prodotte interamente da zero. Le nuove aggiunte sono realizzate internamente a partire dal concept, dallo sviluppo all'implementazione con caratteristiche intriganti e un gameplay accattivante.

Alcuni dei titoli che che si potranno visionare presso lo stand 301 sono: 20 monete d'oro, Orient Story, Secrets of Sherwood, Viking Risinge Diamond Plus. Inoltre, le slot della nostra famosa categoria Fruit come Burning Hot, Shining Crowne molte altre.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: “Siamo felici di partecipare a Gaming Industry per la seconda volta quest'anno. Siamo entusiasti di presentare i nostri contenuti innovativi e di incontrare di persona i nostri partner.” 

Articoli correlati