Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Awp con collegamento irregolare, multa e chiusura per un bar

  • Scritto da Redazione

Adm e Gdf scoprono un'Awp con collegamento irregolare alla rete, bar di Porto Sant'Elpidio (Fm) rischia 50mila euro di multa e la chiusura per due mesi.

Una sanzione amministrativa pecuniaria da 5mila a 50mila oltre alla chiusura dell’esercizio a 30 a 60 giorni. A rischiarle è un bar di Porto Sant'Elpidio (Fm), dove nel corso di un controllo i funzionari dell'Agenzia dogane e monopoli e i militari della Guardia di finanza hanno posto sotto sequestro una Awp irregolare.

Oltre alle consuete verifiche previste nello specifico settore e al riscontro del possesso del green pass da parte degli avventori, sono state effettuate delle prove di gioco che hanno consentito di accertare l’irregolare collegamento dell’apparecchio alla rete telematica, riscontrato grazie anche all’ausilio di particolari software in uso allo scopo.

Il sequestro amministrativo è stato disposto in quanto l’apparecchio non era conforme alle disposizioni di cui all’art. 110 comma 6 del Tulps.

 

Share