Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nevi: ‘Troppa ideologia, al gioco serve la certezza del diritto’

  • Scritto da Ca

Raffaele Nevi (Forza Italia) al digital event di formiche.net: ‘Troppa ideologia, al gioco serve la certezza del diritto’.

“Concordo con tutto quello che è stato detto sulla regolamentazione del gioco pubblico ma ora dobbiamo passare ai fatti. Purtroppo riveliamo che, nel momento in cui si tratta questo argomento in questa strana maggioranza vengono fuori delle sensibilità ancora molto diverse”. Il problema dell’ideologia che ha danneggiato la visione del settore del gioco pubblico. Raffaele Nevi, onorevole di Forza Italia e membro della XIII Commissione Agricoltura, è partito da questa analisi nel Digital event organizzato da formiche.net, “Il gioco buono - Il punto di vista degli enti locali”.

Ma in questi anni non si è ottenuto nessun risultato? “In realtà qualcosa è cambiato rispetto a due anni fa e anche recentemente ho notato un cambiamento nell’approccio - prosegue Nevi - noi come Forza Italia stiamo cercando di stimolare il regolatore per regalare la certezza della certerà del diritto e delle regole, scusate il gioco di parole, in questo settore al fianco degli operatori. E’ assurdo che ci sia questa instabilità che, a livello economico, scoraggia investimenti piuttosto che attrarli. Avviamo quindi la discussione e poi, se dovesse avvenire un miracolo entro la fine della legislatura, aiuteremo il settore a trovare quella nuova stabilità che cerca da tempo”, ha concluso.

Share