skin

Hub vaccinale a ippodromo Sesana, Stoppini (Snaitech): 'Risorsa per tutti'

14 gennaio 2022 - 14:21

Lorenzo Stoppini (Snaitech) commenta l'inaugurazione del nuovo hub vaccinale allestito presso l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme (Pt): previste fino a 900 somministrazioni al giorno.

Scritto da Redazione
Hub vaccinale a ippodromo Sesana, Stoppini (Snaitech): 'Risorsa per tutti'


“Da alcuni anni Snaitech porta avanti un progetto finalizzato a valorizzare gli impianti ippici di proprietà oltre la loro naturale funzione sportiva, trasformandoli in spazi polifunzionali a disposizione dei cittadini e del territorio che li ospita. Oggi aggiungiamo un ulteriore tassello a questo percorso, un tassello importantissimo: in un momento emergenziale come quello che purtroppo stiamo attraversando, il nostro ippodromo si dimostra una vera risorsa per la cittadinanza e il territorio. Ogni giorno centinaia persone si vaccineranno in questo hub, ed è per noi motivo di grande orgoglio sapere che l’Ippodromo Snai Sesana avrà un ruolo fondamentale per contribuire a proteggere e dare un futuro a tutti i cittadini della Valdinievole”.

Queste le parole con cui Lorenzo Stoppini, direttore Business Unit Ippodromi di Snaitech, commenta l'inaugurazione del nuovo hub vaccinale allestito presso l’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme (Pt) - tenutasi oggi, 14 gennaio -, che servirà tutti i cittadini della Valdinievole.

All’inaugurazione del presidio sanitario, nel quale sono operative quattro linee vaccinali e dove sarà possibile somministrare fino a 900 vaccinazioni al giorno, hanno partecipato i rappresentanti dei soggetti la cui collaborazione ha reso possibile questa importante iniziativa: Snaitech – società proprietaria dell’ippodromo che ha messo a diposizione l’impianto –, la Regione Toscana, i Comuni della Valdinievole, l’Azienda USL Toscana centro, la Società della Salute Valdinievole, le Associazioni di Volontariato.
 
Mettendo a disposizione dei cittadini della Valdinievole l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme per la realizzazione di un hub vaccinale, Snaitech conferma il proprio impegno di corporate social responsibility con una importante iniziativa a supporto della campagna nazionale di vaccinazione contro il Covid-19.
 
Situato in via Leonardo da Vinci 15 a Montecatini Terme, il centro sarà attivo dal lunedì al sabato, inizialmente su due turni, al mattino ed al pomeriggio su almeno quattro linee vaccinali. L’operatività dell’hub vaccinale è resa possibile anche grazie all’importante contributo della Società Tecnica Vigilanza che si è resa disponibile ad erogare il servizio di vigilanza in maniera totalmente gratuita per tutto il periodo in cui l’hub sarà attivo.
 
I cittadini potranno prenotare la propria vaccinazione online, tramite la piattaforma dedicata https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.
 

Articoli correlati