skin

Preu evaso, confiscati apparecchi da gioco irregolari nel Veneto

02 febbraio 2022 - 12:13

Funzionari Adm confiscano apparecchi da gioco irregolari, sanzioni per 74mila euro ed avvisi di accertamento per recupero fiscale del Preu per oltre 570mila.

Scritto da Redazione
Preu evaso, confiscati apparecchi da gioco irregolari nel Veneto

Apparecchi da gioco irregolari sotto la lente dell'Agenzia delle accise, dogane e monopoli in servizio presso l’Ufficio Monopoli per il Veneto, che ha emesso sanzioni amministrative per 74mila euro ed avvisi di accertamento per recupero fiscale del Preu per oltre 570mila euro.

Compiendo gli atti conclusivi di operazioni di controllo e di sequestro pregresse, sono state prelevate slot-machine e gru o pesche meccaniche (di cui all’art. 110 comma 6 e comma 7 lettera a) Tulps) posizionate in alcuni esercizi commerciali nelle province di Padova e di Rovigo.

Tali apparecchi verranno avviati alla distruzione nel rispetto delle normative in materia di smaltimento di apparecchiature Raee - Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

 

Sono state svolte, inoltre, ordinarie verifiche da cui non sono emerse irregolarità su sale Vlt e sale scommesse, con controllo sia in ambito di giochi sia della corretta applicazione delle misure di contenimento alla diffusione pandemica, con verifica del possesso del green pass da parte dei giocatori.

 

Articoli correlati