skin

Fregoni (Fils Game): 'Nuova fase per il mercato del gaming online italiano'

31 marzo 2022 - 08:56

Il managing partner di Fils Game spiega come molti operatori stiano cercando di andare oltre piattaforme troppo rigide.

Scritto da Redazione
Fregoni (Fils Game): 'Nuova fase per il mercato del gaming online italiano'

"Il mercato italiano del gaming online è senza dubbio uno dei più interessanti in quanto, pur essendo piuttosto inflazionato, sta conoscendo comunque una nuova fase con molti operatori che si sentono stretti a operare su piattaforme che si rivelano spesso rigide rispetto alle esigenze del proprio business. Per questo c'è chi cerca il modo di poter fare un ulteriore passo in avanti, ed è qui che entriamo in gioco noi". Parola di Stefano Fregoni, managing partner di Fils Game, la software house specializzata nel gaming e attiva a livello internazionale, in grado di proporre soluzioni altamente personalizzabili e la creazione di una piattaforma su misura dell’operatore. 

Caratteristiche, queste, che hanno consentito a Fils Game di imporsi sul mercato italiano e sui principali mercati regolati, con collaborazioni di alto livello. Basti pensare allo sviluppo esclusivo della piattaforma di giochi online di Sisal, aggiudicandosi una gara europea: mentre proprio in questi giorni sono in arrivo altri nuovi deal con operatori di primo piano del nostro paese. Tutto questo mentre l'azienda è ormai pronta per approdare in nuovi mercati di rilievo come quello nascente degli Stati Uniti.  

"Quello che facciamo noi, in ogni lavoro, è stabilire un vero rapporto di partnership con i nostri clienti attraverso il quale possiamo creare per loro la piattaforma di casinò games che preferiscono, realizzata esclusivamente per loro, ricavata ascoltando le loro esigenze oltre a potergli offrire anche una consulenza a livello di formazione per poter istruire il loro team e le loro risorse interne rendendoli in grado di gestire autonomamente la piattaforma realizzata".

In questo modo, a partire dal 2016, Fils Game ha spinto con passione i confini dell'industria del gioco online, creando nuovi standard di divertimento e nuovo piacere di gioco, prestando attenzione sia ai giocatori - rendendo i loro standard sempre più preformati (dalla matematica rivoluzionaria basata su diversi sync-rnd, alla straordinaria grafica dedicata creata dai nostri designer) - sia agli operatori, fornendo soluzioni semplici e immediatamente produttive.

Articoli correlati