skin

Giocare Italia: 'Subito riapertura delle sale e tavolo con il Governo'

10 febbraio 2021 - 14:32

Giocare Italia annuncia sostegno alle manifestazioni del 18 febbraio a Roma e a Milano, chiedendo l'immediata riapertura delle sale e un tavolo tecnico con Governo, Regioni ed associazioni.

Scritto da Redazione
Giocare Italia: 'Subito riapertura delle sale e tavolo con il Governo'


"In questo momento così difficile la Confederazione pone i seguenti obiettivi: l'immediata riapertura delle attività di gioco legale, l'immediata costituzione di un tavolo tecnico dove affrontare le problematiche dell'intero comparto del gioco legale con la partecipazione del Governo, delle Regioni e delle associazioni di categoria".

Ad evidenziarlo in una nota è la confederazione Giocare Italia, che annuncia il suo sostegno alle manifestazioni del settore del gioco legale in programma il 18 febbraio, in contemporanea a Roma e a Milano.

La Confederazione - composta da Agas, Agill, Agire, Agsi, Agisco, Ascob, Cgss, Cni, Emi rebus, Res cogitans, Utis - da un mese sostiene il presidio permanente denominato Iodicobasta nella piazza romana di Montecitorio, che vede come protagoniste le donne del gioco legale, guidate da Antonia Campanella (e terranno un nuovo sit-in nel pomeriggio di domani, 11 febbraio).

Per informazioni: confederazione@pec.giocareitalia.it

 

Articoli correlati