skin

Anche il BiG Africa Summit 2022 si sposta a febbraio

03 gennaio 2022 - 14:38

A causa delle ormai solite restrizione per il Covid-19, anche il BiG Africa Summit 2022 si terrà a febbraio per consentire maggiori presenze. 

Scritto da Gt
Anche il BiG Africa Summit 2022 si sposta a febbraio

I preparativi per l'ottavo BiG (Betting & iGaming) Africa Summit annuale sono a buon punto. Eventus International ha ricevuto interesse da tutto il mondo per partecipare a questa attesissima ottava edizione.

Dopo la lunga assenza di eventi di gioco in Africa, è giunto il momento di riallacciare e coltivare nuove relazioni all'interno del mercato del gioco in Africa. A causa delle modifiche alle restrizioni di viaggio dopo le vacanze di dicembre il team di Eventus International vuole garantire che il BiG Africa Summit 2022 abbia ottime presenze, e quindi ha deciso di spostare l'evento dall'8 al 9 febbraio 2022, concedendo più tempo ai paesi per abbassare le loro restrizioni per i viaggi in Sud Africa.
I voli internazionali da e per il Sudafrica, così come i voli nazionali all'interno della Repubblica, sono consentiti in base alla normativa 42. “Sebbene sia consentito viaggiare da e per il Sudafrica, vogliamo garantire una presenza internazionale. Cambiando le date dell'evento a febbraio 2022, entro un mese sarà possibile ridurre le restrizioni in altri paesi, il che consentirà a un maggiore traffico internazionale di partecipare all'evento", ha affermato Yudi Soetjiptadi, direttore generale di Eventus International.
Il BiG Africa Summit, che si svolge presso l'Emperors Palace di Johannesburg, in Sudafrica, cerca di coinvolgere tutte le parti interessate del gioco africane nella fornitura di un impressionante piano espositivo, opportunità di networking e scambio di conoscenze durante le sessioni di conferenze.

Il summit costituisce la piattaforma ottimale per accedere all'industria del gioco nel continente africano - un evento per far incontrare gli operatori e i fornitori di gioco, nonché l'opportunità di creare contatti con clienti e colleghi esistenti e potenziali, per discutere la via da seguire nella “nuova normalità”.
Unitevi a Eventus International mentre riunisce l'industria iGaming africana ancora una volta in Sud Africa! L'evento si atterrà rigorosamente alle norme e ai protocolli di sicurezza prescritti per garantire il benessere di tutti i partecipanti. Per prenotare il vostro pass per partecipare all'evento, visitate: https://www.bigafricasummit.com/

 

 

Articoli correlati