Emirati Arabi, avanti tutta per il resort casinò Wynn Al Marjan Island
L’apertura del Wynn Al Marjan Island, il primo resort con casinò degli Emirati Arabi Uniti, è prevista nel 2027 e i lavori per la sua costruzione sono decisamente a buon punto.
Procedono spediti i lavori per la realizzazione del Wynn Al Marjan Island, il primo resort con casinò degli Emirati Arabi Uniti.
Secondo quanto riporta il sito Inside asian gaming, Wynn Resorts ha dichiarato progressi significativi nell’edificazione del complesso del valore di 5 miliardi (pari a 4,45 miliardi di euro, Ndr), incluso il completamento di tutti i lavori strutturali e l’avanzamento del Wynn Bridge, che fornirà un collegamento diretto tra il resort, le zone balneari circostanti e la più ampia rete stradale del Paese, e dovrebbe giungere a compimento entro il 2026.
Il Wynn Bridge misurerà 548 metri di lunghezza e collegherà Wynn Al Marjan Island tramite il Wynn Boulevard alle autostrade E311 ed E611, creando un collegamento senza soluzione di continuità tra Dubai e gli Emirati del Nord..
Vann avanti di buona lena anche i lavori di costruzione del Wynn Al Marjan Island: la torre simbolo del resort ha raggiunto un’altezza di 299 metri, con il calcestruzzo strutturale messo in opera fino al tetto del 71° piano.
La facciata della torre è completata per l’83 percento, i lavori strutturali per tutte le 1.530 sistemazioni, tra cui camere, suite, villette a schiera e Marina Estates al 100 percento, e vanno avanti anche l’installazione di ascensori e scale mobili nonché gli allestimenti interni.
Distribuito su oltre 60 ettari, il Wynn Al Marjan Island ospiterà 1.217 camere del resort e 297 suite Enclave, oltre a due Royal Apartments, quattro Garden Townhomes e 10 Marina Estates.
Nel complesso ci saranno 22 ristoranti, lounge e bar, oltre a un beach club, spa e centro estetico, centro commerciale con marchi di lusso internazionali.
L’apertura del Wynn Al Marjan Island è prevista nella primavera del 2027.