skin

Miller (Uk): 'Ad Ice focus su consumatori e responsabilità'

25 gennaio 2018 - 11:32

Tim Miller, direttore esecutivo della Gb Gambling Commission, sottolinea l'importanza della protezione dei consumatori, tema al centro Consumer Protection Zone all'Ice London 2018.

Scritto da Redazione
Miller (Uk): 'Ad Ice focus su consumatori e responsabilità'

"La responsabilità sociale e la protezione dei consumatori sono aree in forte evoluzione e sono un obiettivo chiave per la Commissione. È importante che Ice London, la più grande fiera del mondo del gioco, abbia riconosciuto la loro importanza aggiungendo la zona di protezione dei consumatori al suo show floor e non vediamo l'ora di metterci in contatto con l'industria che parteciperà a Ice per discutere di come possano essere fatti ulteriori progressi in quell'ambito".

 

Lo sottolinea Tim Miller, direttore esecutivo della GB Gambling Commission, che darà il benvenuto ai visitatori della Consumer Protection Zone con un programma di presentazioni guidate dalla tecnologia allo show floor a Ice London, in programma dal 6 all'8 febbraio all'ExCeL London. Gioco News sarà uno dei media partner dell'evento.


Aperte a tutti i visitatori Ice,le presentazioni, che si terranno mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio, includeranno sessioni su schemi di auto-esclusione, analisi dei giocatori, videogiochi ed eSport, profili neurali, applicazioni mobili e interventi dei clienti - il tutto con riferimento all'avanzato Responsabile Strategie di gioco. Organizzazioni come GamSTOP, LeoVegas, Neccton, Mr Green, BetBuddy, NeuralSolution, DigitalRG-Silverfish CSR, Paf, Sustainable Interaction, PlayRight, SlotGuru, Gamban, Senet, GBG e organismi di regolamentazione di Spagna, Danimarca e Regno Unito parteciperanno all'evento inaugurale.

Ice London è il maggiore evento di gioco internazionale business-to-business del mondo, con 151 Paesi rappresentati - e un record di 30.213 visitatori record nell'edizione del 2017. Dotato di innovatori di fama mondiale attinti da tutto il panorama del gioco, Ice London offre ai visitatori la vetrina più completa del settore.
 
Per registrarsi all'edizione 2018 di Ice London, che comprenderà più di 500 espositori che occupano un record di 43.500 metri di spazio espositivo netto, basta visitare il sito icetotallygaming.com

 

Articoli correlati