skin

Gambling Commission Uk: Neil McArthur nuovo amministratore delegato

12 aprile 2018 - 13:41

Neil McArthur è il nuovo amministratore delegato della Gambling Commission britannica.

Scritto da Redazione
Gambling Commission Uk: Neil McArthur nuovo amministratore delegato

Neil McArthur è stato nominato amministratore delegato della Commissione per il gioco d'azzardo inglese (Gambling Commission) con effetto immediato. Ha ricoperto il ruolo di Ceo ad interim da quando Sarah Harrison Mbe ha lasciato l'organizzazione alla fine di febbraio. 

Bill Moyes, presidente della Commissione, afferma: "La nomina di Neil è una grande notizia per la Commissione. Egli apporta al ruolo una conoscenza approfondita sulle questioni relative al gioco d'azzardo e della sua regolamentazione, insieme al comprovato impegno a rendere il gioco d'azzardo più equo e più sicuro. Non vedo l'ora di lavorare ancora più a stretto contatto con Neil, perché guida la Commissione a compiere progressi significativi nell'innalzamento degli standard, a proteggere i consumatori e il pubblico dai danni legati al gioco d'azzardo e migliorare le prestazioni della Lotteria Nazionale".

Neil McArthur aggiunge: "Non vedo l'ora di affrontare la sfida che ci attende per rendere il gioco più equo e sicuro. Sono davvero orgoglioso dei risultati ottenuti dalla Commissione negli ultimi 12 anni, ma c'è ancora molto da fare. Garantire ai consumatori il potere di fare scelte informate sul gioco d'azzardo e ridurre i danni che possono derivare dal gioco d'azzardo è una sfida che non può essere superata da noi soli. Ha bisogno di continuate collaborazioni con altri regolatori, rappresentanti dei consumatori e governo. La cosa più importante è che gli operatori del gioco d'azzardo trattino i loro clienti in modo equo e possono e saremo severi nell'assicurare che soddisfino le loro responsabilità".

Articoli correlati