skin

Bacta rafforza il suo team di conformità con David Miller

31 maggio 2018 - 13:27

Bacta rafforza il team di conformità con la nomina dell'ex ispettore di polizia David Miller.

Scritto da Redazione
Bacta rafforza il suo team di conformità con David Miller

Bacta - British Amusement Catering Trade Association ha rafforzato il proprio team di conformità sul campo con la nomina dell'ex ufficiale di polizia David Miller nella posizione di responsabile regionale di conformità con responsabilità per Londra e per le contee intorno nonché per le regioni orientali e meridionali.

David, residente a Southend-on-Sea, che riferisce a Simon Bradbury, responsabile della responsabilità sociale e della conformità di Bacta, ha trascorso tre decenni con la polizia dell'Essex, periodo in cui ha raggiunto il grado di ispettore, posizione che ha ricoperto per 15 anni. Durante il suo periodo con la polizia dell'Essex ha intrapreso progetti speciali e diretto eventi di polizia e incidenti critici al più alto livello. È stato inoltre responsabile della stesura del documento di politica Essex Police Restorative Justice e ha organizzato seminari e presentazioni al Consiglio di giustizia penale, alle agenzie di partnership e ai funzionari del governo locale.

 

Commentando il nuovo ingresso nel suo team, Simon Bradbury dichiara: "Abbiamo intrapreso un ampio processo di reclutamento al fine di identificare il candidato giusto per questo importante ruolo all'interno dell'associazione e sono lieto che David abbia accettato il nostro invito a unirsi al team Bacta. David ha lavorato in posizioni di alto livello all'interno della polizia dell'Essex e ha una vasta esperienza di lavoro sia a livello tattico che strategico. La conformità e lo sviluppo di una cultura della responsabilità sociale sono in prima linea nell'agenda di Bacta e sono certo che David svolgerà un ruolo centrale nella sua efficace diffusione. Sono estremamente felice di confermarlo come parte della squadra".
 
 
In attesa del prossimo capitolo della sua carriera, David Miller afferma: "Sono lieto che mi sia stata data l'opportunità di lavorare con Bacta, un'associazione di categoria che ha un enorme trascorso nel sostenere i più alti standard professionali. Sono molto consapevole della curva di apprendimento davanti a me ma sto entrando nel nuovo ruolo con grande entusiasmo e determinazione per affrontare le sfide che ci attendono."
 

Articoli correlati